palazzo_lomellino.jpgL'artista Carlo Firullo a Palazzo Lomellino
 
Genova, 07 dicembre 2011
 
Dal 7 al 23 dicembre 2011 Palazzo Nicolosio Lomellino di Strada Nuova – in via Garibaldi 7 a Genova – ospita “InContro Luce”, mostra antologica del giovane artista genovese Carlo Firullo.

Nelle sale cinquecentesche di Palazzo Lomellino, affrescate da Bernardo Strozzi, saranno esposti una ventina di quadri - olii a spatola su tavole di legno, olii su tela e acquerelli su faesite stuccata – che rappresentano la ricerca artistica condotta da Carlo Firullo negli ultimi tre anni.
L’Associazione Palazzo Lomellino di Strada Nuova conferma con questo evento il suo impegno nella promozione dell’arte contemporanea, con l’obiettivo di avvicinare a questa un pubblico sempre più vasto attraverso l’organizzazione di mostre ed eventi e la valorizzazione di giovani artisti.
Martedì 13 dicembre dalle ore 18,00, in contemporanea con l’apertura della mostra, si terrà nelle Sale dello Strozzi il tradizionale brindisi natalizio di Cluster che dal 2004 gestisce, in collaborazione con l’Associazione e la proprietà, gli spazi  museali del Palazzo.
La mostra sarà visitabile dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19. Sabato dalle 10.30 alle 19. Chiuso la domenica. Ingresso libero.