genoainblu_2012.jpgGrande successo di GenovaInBlu 2012

Genova, 18 ottobre 2012

Anche quest’anno Cluster ha contribuito all’organizzazione di GenovaInBlu, insieme di manifestazioni collaterali al Salone Nautico Internazionale di Genova.

26 eventi culturali, mostre, aperture straordinarie di negozi, aperitivi, concerti, incontri e dibattiti si sono susseguiti nelle serate dei nove giorni del Salone, animando Genova e mettendo sotto i riflettori lo straordinario patrimonio artistico, culturale e commerciale della città.
In questa edizione GenovaInBlu ha richiamato 17.000 visitatori agli eventi, l’evento più seguito è stato uno tra quelli gestiti ed organizzati da Cluster: l’apertura straordinaria di Palazzo Lercari Spinola che ha registrato il record di affluenza con oltre 9.200 ingressi. Molto interesse ha suscitato anche la mostra “Essenze di Donna. Da Boldini a De Nittis: fascino e seduzione nella Bella Epoque” a Palazzo Nicolosio Lomellino con oltre 2000 visitatori. Dato il successo la mostra resterà aperta fino al 4 Novembre (apertura: sabato/domenica ore 10-18; martedì/venerdì 16-19).