Premio_cultura2012.jpgPremio Giornalistico Internazionale per la Cultura

Santa Margherita Ligure, 22 giugno 2012

Stasera alle ore 21.00 nella splendida cornice di Piazza Caprera a Santa Margherita Ligure si svolgerà la settima edizione del Premio Giornalistico Internazionale per la Cultura.

Anche quest’anno Cluster s.r.l. è impegnata nell’organizzazione di una manifestazione prestigiosa come il Premio Giornalistico Internazionale per la Cultura che è arrivato alla settima edizione e che riunisce, nel nome della cultura, alcuni dei nomi più noti del giornalismo italiano ed europeo.
In virtù del successo degli anni passati e dell’ultima edizione, anche quest’anno il Premio si svolge tra il pubblico, nel centro di Santa Margherita Ligure, in Piazza Caprera, sul sagrato della Chiesa di Santa Margherita.
La giuria sarà composta da alcuni dei personaggi più eminenti del panorama giornalistico italiano quali: Renzo Cianfanelli, Vittorio Feltri, Gianluigi Gabetti, Paolo Mieli, Gianni Riotta, Marcello Sorgi.
Il premio dell’edizione 2012 andrà a Giovanni Floris, Nicola Porro, Gian Antonio Stella, Roberta Serdoz, Francesca Schianchi.

L’evento è apreto al pubbluco, con ingresso libero, sino ad esaurimento dei posti disponibili

Per maggiori informazioni sulla serata www.premiogiornalisticocultura.it