santa2.jpgTutto pronto per il Santa Boat Show 2012

Santa Margherita Ligure, 28 marzo 2012

Il Santa Boat Show, una delle più importanti esposizioni nautiche dell'usato di qualità, prenderà il via sabato 31 marzo alla Calata del Porto di Santa Margherita Ligure.

Numerosi gli espositori e interessanti gli eventi legati alla manifestazione che Cluster srl, società specializzata nell'organizzazione di eventi, anche quest'anno presenta al pubblico.

L'Inaugurazione dell'evento si terrà sabato 31 marzo, ore 12, alla Calata del Porto.

Da non perdere l'appuntamento di Sabato 7 aprile. Alle 17, presso il Santa Beach Club sarà consegnato il PREMIO "I grandi della nautica" durante il quale sarà premiato l’ing. Carlo Riva, creatore di uno dei marchi italiani più noti in tutto il mondo.Seguirà la consegna del “Riconoscimento Bagni Rosa”.
Un altro appuntamento dell'evento Santa Boat Show 2012 si terrà al Castello Cinquecentesco che diventerà la sede per la Prima Mostra di Modellismo Navale, con ingresso libero ai visitatori.

Cluster Srl conferma dunque la sua vocazione all'organizzazione di eventi di primaria importanza nello scenario nazionale.Per tutte le info sulla manifestazione, gli eventi e le mostre: www.santaboatshow.it
  • Eventi
  • Organizzazione congressi
  • Professional congress organizer
  • Organizzazione eventi