partner_fadoi.jpgAccordo di partnership fra Cluster Edizioni e FADOI

Torino, 24 novembre 2014

Cluster Edizioni ha stretto un accordo di partnership editoriale con la Società Scientifica di Medicina Interna FADOI
 
Alla luce dell’interesse di Cluster Edizioni ad incrementare la visibilità del proprio catalogo di editoria digitale, è stato definito un accordo di partnership con la Società Scientifica di Medicina Interna FADOI che rappresenta un punto di riferimento assolutamente autorevole per la classe medica internistica operante sul territorio nazionale.
FADOI ha fra i propri scopi statutari anche l’aggiornamento scientifico e culturale dei propri associati, creando le condizioni affinchè essi possano accedere a contenuti scientifici di prestigio a condizioni agevolate. Con questo spirito è stato siglato l’accordo con Cluster Edizioni, dando così ai propri associati la possibilità di acquistare, ad un prezzo dedicato, alcuni titoli del catalogo digitale di Cluster Edizioni di particolare interesse per la categoria.
I Soci FADOI potranno registrarsi su Clustershop creando il proprio “account personale” e, in questo modo, godere degli sconti a loro dedicati all’atto dell’acquisto dell’opera digitale desiderata.