PFP_spirito.jpgAperte le iscrizioni al Corso ECM del Progetto PFP - SICPRE

8 marzo 2017

Sono aperte le iscrizioni on-line al Corso ECM "Gluteoplastica additiva: as it is!", organizzato da Cluster Formazione in collaborazione con il PFP Programma di Formazione Permanente - SICPRE, che si terrà a Roma il prossimo 1 aprile

Il PFP Programma di Formazione Permanente è l’iniziativa della Società Italiana di chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica SICPRE che punta a fornire ai propri soci la possibilità di un approfondimento e perfezionamento continuo, totalizzando i necessari crediti ECM.
Ogni evento coinvolge un tutor e cinque partecipanti e si articola in tre sessioni: lezione teorica sulle tecniche e sulle scelte chirurgiche, pratica chirurgica in sala operatoria e verifica di quanto appreso. I corsi sono a pagamento (350 euro), durano una giornata ed erogano 10 crediti ECM.

IL Corso "Gluteoplastica additiva: as it is! Tecnica anestesiologica e chirurgica" si terrà a Roma il 1 aprile 2017 presso la Casa di Cura “Villa Luisa”, Via S. Maria Mediatrice, 2.
 
Tutor del Corso sarà il Prof. Daniele Spirito.

Focus on
Intervento intramuscolare secondo Vergara, Gonzalez con anestesia e analgesia post-operatoria specifica.

Tip&Tricks
Si specificheranno i 10 dettagli fondamentali che rendono la procedura molto accessibile e con complicanze ridotte al minimo.

ISCRIVITI AL CORSO