sicpre2018_iscr.jpgAperte le iscrizioni a SICPRE 2018!

8 giugno 2018

Sono aperte le iscrizioni al 67° Congresso Nazionale SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica), organizzato da Cluster Congressi, che si terrà a Roma dal 11 al 13 ottobre.

Il Congresso annuale della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, si svolgerà a Roma al Rome Marriott Park Hotel. Presidente del Congresso è il Dott. Paolo Palombo.
Scopo del congresso è trattare i principali aggiornamenti scientifici in tema di Chirurgia Ricostruttiva, trattamento delle ulcere e delle ferite difficili, Chirurgia Estetica e Medicina Estetica. Inoltre verranno affrontati alcuni temi particolari quali la chirurgia intima estetica maschile e femminile, il trattamento chirurgico del melanoma, la chirurgia rigenerativa, la chirurgia delle malformazioni congenite e la laser terapia. Non mancherà una sessione di Medicina Legale e delle Assicurazioni.

I TOPICS:
Body contouring
Innovazione in chirurgia plastica e ustioni
Mammella
Medicina estetica e rigenerativa
Testa e collo
Traumatologia, mano e microchirurgia
Vulnologia

RESPONSABILE SCIENTIFICO
Paolo Palombo

Il Congresso è destinato alla professione di Medico Chirurgo (discipline di riferimento: dermatologia e venereologia, chirurgia generale, otorinolaringoiatria, chirurgia maxillo-facciale, chirurgia pediatrica, chirurgia plastica e ricostruttiva)

ECM
Provider ECM: Cluster s.r.l. - ID 345

Obiettivo formativo: documentazione clinica, percorsi clinico-assistenziali, diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza e profili di cura (Obiettivo formativo di processo n° 3)

Progetto formativo n. 345 - 219502

Crediti assegnati: 4,2 (quattro virgola due)
 
ISCRIVITI AL CONGRESSO