Archivio eventi ECM FAD

Attualità nella gestione della libera professione

in Chirurgia Plastica

5 dicembre 2020

Dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Evento NON ECM

RESPONSABILE DEL WEBINAR

Francesco D’Andrea 

Professore Ordinario di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Università degli Studi di Napoli “Federico II”

Direttore U.O.C. di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, 

A.O.U. “Federico II” di Napoli

MODERATORE

Daniele Fasano 

Chirurgo Plastico Libero Professionista - Bologna

La registrazione dei webinar è resa disponibile per soli scopi didattici. La riproduzione per altri scopi è pertanto vietata.

I contenuti rappresentati (video, slides, etc) sono protetti da copyright e sono da intendersi di esclusiva proprietà dei Docenti e di Cluster s.r.l.

E’ pertanto perseguibile a norma di legge ogni tipo di utilizzo non autorizzato (screenshot, download, recording, etc.).

La libera professione in chirurgia plastica deve tenere in sempre maggiore considerazione, oltre agli aspetti tecnici essenziali per ottenere i migliori risultati clinici, anche le più attuali e corrette misure organizzative necessarie per gestire in sicurezza le attività ambulatoriali e chirurgiche. Numerosi argomenti sono di grande attualità e meritano di essere approfonditi in questo particolare momento storico.

Con questo webinar la SICPRE si pone l’obiettivo di affrontare l’impatto derivante dall’emergenza Covid-19 sul lavoro dei colleghi chirurghi plastici, rivoluzionando in modo significativo l’attività in libera professione dal punto di vista organizzativo e pratico sia a livello ambulatoriale che chirurgico ed evidenziando l’importanza di definire le buone norme per poter proseguire le attività in sicurezza e nel rispetto delle regole. 

Verranno inoltre discusse le novità relative all’applicazione dell’IVA nell’ambito delle prestazioni di medicina e chirurgia estetica alla luce dei più recenti pareri ricevuti dall’Agenzia delle Entrate.

In considerazione dell’interesse degli argomenti trattati, verrà lasciato ampio spazio alla discussione ed alle domande con possibilità di interventi anche preordinati.

WEBINAR GRATUITO DESTINATO AD UN MASSIMO DI 500 CHIRURGHI PLASTICI

Gli iscritti potranno porre quesiti e richieste di approfondimento prima del webinar inviando una mail all’indirizzo info@clustersrl.it entro il 03 dicembre 2020. Tali richieste verranno valutate ed eventualmente elaborate dal Responsabile Scientifico e dal Moderatore e gli interessati potranno essere coinvolti per un eventuale intervento preordinato.

L’iniziativa è realizzata grazie al contributo non condizionante di

CLUSTER s.r.l.

Via Carlo Alberto, 32

10123 Torino

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • YouTube Icona sociale
  • Vimeo Icona sociale

© 2020 CLUSTER s.r.l. | tutti i diritti riservati | P.IVA IT07530720015

logo_FC.png